Chi sono?
Contattami

Sono Maria Grazia e vivo in un piccolo paesino in Puglia con mio marito, le mie 4 figlie e un adorabile cucciolone peloso.

 

Avendo gusti abbastanza difficili a tavola, mi sono avvicinata alla cucina molto tardi, più per necessità che per scelta.

 

Avete presente i film dove la protagonista scopre all’improvviso di essere una principessa o di avere dei poteri speciali?

La mia storia è qualcosa di simile!

 

Per anni io, cucina e fornelli, non avevamo molto da dirci, poi un giorno è arrivato il mio principe azzurro e mi ha aiutata a scoprire le mie doti nascoste di cuoca provetta.

 

Il resto poi l’hanno fatto le mie 4 paperine, che mi fanno spronata a mettermi in gioco, supportandomi e sopportandomi, e a sfruttare le mie abilità culinarie.

 

Amo i piatti semplici e genuini, spesso ispirati alla tradizione e amo combinare ingredienti differenti per creare nuovi sapori e nuove fragranze che profumano la casa di buono.

 

Oggi sono una 𝐌𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐚𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢, che ha deciso di mettersi in gioco, di sfidare i suoi timori, di seguire corsi di cucina, di partecipare ad eventi social, di accettare collaborazioni con grandi aziende, di rilasciare interviste su riviste di cucina, di andare a cucinare in diretta in una trasmissione televisiva, di fare di una necessità una vera e propria passione!

Maria Grazia

  • Facebook
  • Instagram
  • GMAIL